Quanti di voi amano il genere Fantasy?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Be’, per tutti voi che avete risposto “sì” alla mia domanda precedente, sappiate che ho una vera chicca per voi!!!!!!!!
Negli ultimi giorni mi è capitato in mano “Il signore degli anelli” la trilogia di J.R.R. Tolkien, ed incuriosita dai tre film che ho visto in precedenza ho deciso di spararmi anche i libri. Sappiate questo, all’ inizio potrebbero lasciarvi un po’ scettici, ma quando arriverete in fondo sarete veramente soddisfatti! Per tutti quelli che non sanno di che parla (anche se lo credo un po’ difficile vista la popolarità del romanzo), gli basti sapere che narra la storia di Frodo, un hobbit, ovvero una piccola creatura che abita nella Contea, il quale viene incaricato di distruggere l’ anello del potere. Quest’ ultimo infatti non deve cadere nelle mani di Sauron, signore del male, che altrimenti diverrebbe invincibile.
Il suo viaggio non sarà però facile perchè dovrà fronteggiare molti problemi, pericoli ed imprevisti, insieme a molti altri personaggi stravaganti.
Una grande storia ricca di magia, combattimenti e valori.
“Un anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli”