Un giallo veramente appassionante…… si intitola ” Ricordati di me” e racconta di Shari, una ragazza californiana con una famiglia e amici che la sostengono e una cameriera che ci tiene molto tanto da “trattarla” come una figlia anche se ne ha già una, che viene buttata giù da un balcone. Quando accade ciò lei si trova ad una festa con i suoi amici, che sono tutti sospettati, ma affermano che Shari si sia buttata. Lei è sicura che è stata spinta e non è la sola ad indagare nel suo caso, ma c’è anche l’ispettore Garret con un comportamento strano e una intelligenza favolosa allo stesso tempo….
Il finale vi lascerà a bocca aperta come ha fatto con me, perchè io non vi ho confessato un particolare: la signora Parish, la cameriera, e sua sorella si sono rovinate il matrimonio a vicenda, a causa di un segreto che mantengono dalla nascita di Shari e dalla nascita di Amanda (“figlia” della cameriera)…..
Spero di avervi incuriositi abbastanza e vi consiglio di correre immediatamente nella biblioteca più vicina, per non farvelo sfuggire!
CIAOOOO DALLA VOSTRA GIORGIA T.!!
Autore: Christopher Pike
Casa editrice: Junior Mondadori