WICCA

Morgan è una ragazza non di certo normale, che scopre all’età di 15 anni che è stata adottata e che ha poteri magici: è una strega ereditaria. Anche il suo ragazzo, Cal, è una strega ereditaria e la aiuta a studiare per arrivare all’iniziazione. Morgan pensa che sia il suo Mùirn beatha dàn, la sua anima gemella, ma quando un ragazzo che dice di essere il fratello di Cal le dice che la sta solo proteggendo da lui, Morgan non sa più a chi credere. Alla fine aveva ragione Hunter: Cal la ha ingannata solo per prenderle i poteri e in più ha cercato di uccidermi. Ed è da la che si innamora e fidanza con Hunter, ma il problema più grande è un altro: ora sa che anche la Wicca ha un bene e un male, ma non sa da che parte si trova lei. Cal è tornato per dirle che la ama e che il suo compito era quello di portarla da sua madre per strappare i poteri più forti mai esistiti per una strega ereditaria non iniziata, ma che non si sarebbe mai dovuto innamorare davvero. In una battaglia all’ultimo colpo Cal muore per salvare Morgan e viene sconfitta anche Selene, ma incontra suo padre- la strega più crudele tra le streghe- che cerca di farsela alleata. Hunter deve partire per qualche tempo perché ha scoperto che suo padre è ancora vivo. Scopre che una strega che vive nei dintorni trova e trascrive su carta i nomi veri delle cose, ma la cosa peggiore è che queste cose sono esseri viventi: un reato molto grande nella Wicca. Alla fine riesce a bruciare tutto il suo lavoro e suo padre trova un libro molto importante nella biblioteca segreta di questa donna, un libro che a Morgan interessa molto. Quando torna in America lo legge insieme a Morgan. Parla di Rose MacEwan: la creatrice dell'”onda nera” e la nonna di Morgan. Intanto il padre della ragazza ne sta lanciando una contro sua figli e la sua città, ma grazie all’aiuto di Alisa, che scopre che la madre era anche lei una strega ereditaria, riescono a rimandarla indietro e a catturare vil padre di Morgan. Alisa ha scoperto tutto all’improvviso, e da alcune lettere che trova nel porta-gioie di sua mamma riesce a ritrovare la sua famiglia.

Una collana piena di avventura, magia e sentimenti che vi appassionerà.

I titoli della collana:

1)il libro delle ombre _ 2)stirpe di strega _ 3)il cacciatore di streghe _ 4)il lato oscuro _ 5)forza del male _ 6)il richiamo del sangue _ 7)oscure premonizioni _ 8)l’erede delle tenebre _ 9)minaccia occulta _ 10)porta sull’oltretomba _ 11)l’onda nera _ 12)la rivelazione _ 13)il segreto di Alisa.

I numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 sono i rispettivi numeri 2, 4, 7, 9, 12, 16, 19, 21, 23, 24 della serie “DARK MAGIC” Mondadori.

Gli ultimi tre sono a sé, sempre della mondadori.

 

Articolo creato 686

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.