Ciao!
Oggi vi consiglio due libri fantastici per l’estate, da leggere sotto l’ombrellone, sotto il sole di montagna o sul divano di casa. Sono due libri di due serie avvincenti!
“I diari di Nikki sono in un reality!” e “Volley star magie sotto rete”
Il primo racconta di Nikki, che grazie al suo gruppo “Non ci ho ancora pensato” (vedi perché questo nome nel terzo volume) hanno scritto una canzone “Frana rap” e hanno partecipato a un talent show della scuola. Travor Chase il più famoso produttore televisivo chiede a Nikki se vuole fare un reality tutto suo e se la sua band vuole partecipare a “Chi vuol essere famoso in 15 minuti?” (programma televisivo sempre di Travor Chase). Nikki ce la farà a fare tutte queste cose con Mackenzie (nemica di Nikki dal primo libro) e con Brandon (per cui Nikki ha una cotta)?
———————————————————————————————————————————————————————————————
Il secondo libro è della serie “Volley star”! Questo quarto volume parla della squadra di pallavolo (le Wild Swans) che deve giocare contro “Le scintille” la loro peggior nemica. Eva è una pallavolista che fa parte delle Wild Swans ed è lei che narra questa storia. Le Swans però hanno un’infortunata: Tammy e contemporaneamente i ragazzi del basket occupano la loro palestra. Le Swans riusciranno a battere Le scintille? Arriverà una sostituta per Tammy?
Mentre ero in vacanza al mare è uscito il quinto volume “Volley star partita sulla sabbia” lo leggerò all’ombra in montagna.
Buone vacanze!!!
Titoli:
“I diari di Nikki sono in un reality”; Rachel Renée Russel; Il Castoro
“Volley star magie sotto rete” e “Volley star partita sulla sabbia”; Lia Celi; Il battello a vapore