Ciao a tutti, sono Chiaretta!
Oggi volevo presentarvi i sequel della serie gialla “Miss detective”!
Forse li conoscete già perché ho scritto un post sui primi due altrimenti cercate su questo blog “le parole dei libri” e tra queste ci sarà Miss detective!
Nel terzo libro Hazel e Daisy, protagoniste di questi libri, dovranno risolvere un omicidio sull’Orient Express, ostacolate dal padre di Hazel che non vuole che loro indaghino, la società Wells&Wong riuscirà a risolvere il loro terzo caso?
Il quarto invece si svolge a scuola, la Deepdean, e inizia con la morte, durante il falò di notte, di Elizabeth Hurst, la caposcuola che tiranneggia le ragazze insieme ai cinque Prefetti. Si tratta di un incidente, come sostengono gli adulti o di un omicidio come invece sostiene la società Wells&Wong? Insieme a Daisy (presidente della società) e Hazel (vicepresidente e segretaria) si aggiungeranno Kitty, Scricciolo e Lavinia! A scuola compaiono strani bigliettini dove ci sono scritti segreti e scandali: c’entrano con il caso? Daisy e Hazel riusciranno a risolvere il mistero se la loro amicizia è in crisi?
Ve li consiglio entrambi, non sono gialli banali anzi… sanno coinvolgere e, soprattutto, sono moderni!