Ciao a tutti, è passato praticamente un secolo dalla mia ultima recensione, ma per rispolverare la mia anima da buona lettrice ho deciso di recensire un giallo davvero interessante e tempestoso.
Questo libro è davvero interessante.Narra la storia di 2 fratelli che cercheranno di dare un senso all’inspiegabile caso del London Eye, essi cercheranno pertanto di risolvere lo strano caso avvenuto a bordo di una delle ruote panoramiche più famose al mondo… Esattamente il 24 Maggio il cugino di Ted e Kat Spark è inspiegabilmente scomparso da una capsula sigillata del London Eye, sotto gli occhi di ventuno passeggeri. Sembra impossibile, eppure è successo. La soluzione verrà trovata sopratutto grazie al particolare modo di vedere le cose del giovane Ted che porterà a galla la soluzione, sempre stata più semplice del previsto…
La trama di questo libro ha subito catturato la mia attenzione, portandomi a leggere un libro davvero carino. Certo, non all’altezza della regina dei gialli Agatha Christie, ma degno certamente di una attenta lettura. Il libro mi è piaciuto molto, mi ha fatto entrare nel cervello di un bambino “diverso” che la maggior parte delle volte veniva totalmente ignorato , non tanto per il fatto di essere “diverso”, ma proprio perchè di così giovane età. Veniva infatti considerato incapace di capire la gravità della situazione. Ted invece dimostra di essere più sveglio e veloce di un’intero dipartimento di polizia!!