Ehy! Non contenta abbastanza del mio ultimo post ho anche deciso di recensire quello che si e trasformato in uno dei miei film Drammatici/Thriller preferiti. A dare i volti alle protagoniste ci sono 2 grandi attrici : la dolce Anna Kendrick e la misteriosa Blake Lively.
Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma super energica, piena di risorse e senza problemi apparenti, la sua vita è normale come quella di qualunque giovane mamma. Questo fino a quando il destino ha deciso di farle incontrare il suo opposto in tutto e per tutto: Emily Nelson. Emily ( Blake Lively) è una mamma che si dedica molto al lavoro e riesce poche volte a trovare il tempo per un gioco in scatola con suo figlio. Il suo armadio è stracolmo di abiti firmati e borse all’ultima moda, la sua casa è magnifica, suo marito è uno ex scrittore e lei lavora per un uomo di grande successo. Sembra tutto perfetto nella sua vita, ma non è così. Emily è una donna enigmatica, anzi impossibile da capire,aggressiva, con modi scorbutici ; alcuni dicono che è pazza, altri che è psicopatica, ma c’è qualcuno che la conosce davvero? L’amicizia fra le 2 nasce da qualche bicchiere di buon Martini e piano piano si trasforma in una serie di piccoli favori, fino a quando Emily scompare improvvisamente. Stephanie si mette subito sulle sue tracce, ma finisce per ritrovarsi in un universo fondato su bugie e segreti, universo che era poi quello di Emily
Questo film è davvero bellissimo, me ne sono innamorata subito. La storia è avvincente e costellata da numerosissimi colpi di scena, fatti che non potresti nemmeno immaginare e che ti lasciano sconvolta! Una delle cose che ho preferito, oltre alla storia, sono stati i personaggi: ognuno con la sua storia, con i suoi problemi e i suoi segreti. Ognuno con le sue caratteristiche principali: la dolcezza per Stephanie, la determinazione e la pazzia per Emily e così via. I segreti sono tantissimi, così tanti che per capirli sono dovuta andare al cinema 2 volte!! Mi raccomando vi tengo una poltrona per uno dei film dell’anno!
QUI SOPRA IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM, SE VI INTERESSA SBIRCIARE