IL PERSONAGGIO PIU’ AMATO DELLA SAGA

Ciao a tutti! Oggi sono tornato con il terzo ed il quarto libro della saga Percy Jackson e gli dei dell’olimpo. I primi due li avevo già recensiti, quindi, se ve li siete persi, andate subito a darci un’occhiata.

Il terzo libro inizia con Percy, Talia ed Annabeth che devono andare in una scuola per portare due semidei, Nico e Bianca Di Angelo, al campo mezzosangue. Però arriva un mostro che rapisce Annabeth, quindi i ragazzi tornano al campo.  Dopo aver ascoltato una profezia datogli  dall’oracolo,  Percy, Talia e tre cacciatrici di Artemide partiranno per andare a salvare Annabeth. Ci riusciranno?

 

Il quarto libro invece parla di Percy che, per difendersi dagli attacchi di Luke, si addentra nel labirinto di Dedalo, che nasconde tanti pericoli. Percy nel labirinto incontrerà mostri, dei, e perfino Nico Di Angelo. Per scoprire quello che succederà, andate subito a leggere questo fantastico libro.

 

 

Questi libri mi sono piaciuti molto perché le storie sugli dei sono molto interessanti, e poi compare il mio personaggio preferito, Nico Di Angelo. Ve li consiglio vivamente e ci rivediamo fra un po’ con l’ultimo libro della saga. Ciao!

Titoli: Percy Jackson e gli dei dell’olimpo- la maledizione del titano e la battaglia del labirinto

Autore: Rick Riordan

Articolo creato 686

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.