E dopo Ascolta il mio cuore la vita continua…

Ciauuu Bucsity, sono tornata, Ross’s! Adesso, voglio raccontarvi  del continuo di “Ascolta il mio cuore” : “Diana, Cupido e il Commendatore.

Ma non preoccupatevi, potete leggerlo anche senza aver letto “Ascolta il mio cuore”

In questo romanzo ritornano in scena le nostre eroine :Prisca, Elisa e Rosalba. Si aggiunge a loro una certa ” Diana ” che si è trasferita  nel loro paese  per colpa di qualcuno….e ora si ritrova a casa del nonno,  che però non ha un bel rapporto con la madre…

Ma, cosa importante, il nonno è anche  l’unico e solo Commendatore! Come se non bastasse, un giorno Diana, nella sua stanza, si accorge di una strana presenza, che sembra fissarla.. uno strano angioletto con un’arco in mano… ma…ma non sarà che Cupido !!!

E’ per colpa sua che, in questa strana avventura,  Diana decide di dichiargli guerra! Mentre quel qualcuno che le aveva costrette a trasferirsi dal nonno, pian piano si rivelerà sempre più sospetto!

Le disgrazie e le vittorie, però, non finiscono qui. Lo sappiamo perché Diana le racconta alla  sua amica Teresa con delle lettere (non email o messaggi!)

Veramente bellissimi  e favolosi questi due libri di Bianca Pitzorno! Non vi stancherete mai di rileggerli…

Articolo creato 686

Un commento su “E dopo Ascolta il mio cuore la vita continua…

  1. Credo che “Ascolta il mio cuore” sia, in assoluto, il mio libro preferito della Pitzorno, l’ho letto e riletto non so quante volte! “Diana, Cupido e il commendatore” è molto bello, ma quanto mi mancano Prisca ed Elisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.