Ecco a voi un altro libro! E’ uscito da poco ma appena l’ho comprato e iniziato a leggere mi ha subito entusiasmato
Parla di una giovane strega Gala con incredibili poteri fuori dal comune e per questo il presidente direttivo dei viaggi spazio-temporali di O cerca in tutti i modi di ostacolarla.
I viaggiatori di O hanno un compito davvero molto importante:devono viaggiare nel tempo ed impedire ai negromanti di distruggere gli indizi per capire la magia e a Gala è sempre piaciuto questo compito ma ci mette sempre un po’ più di fantasia per divertirsi e dopo una missione dove si è quasi fatta scoprire il direttore decide di affidargli un tutor e quindi il vecchio Kundo inizia ad istruirla e l’accompagna nella sua prossima missione nalla Venezia del1756
Ma le cose non vanno come dovrebbero andare troppi negromanti e pochi aiuti che cosa sta succedendo?!?E’ Gala la prima a capire è tutta colpa di O. Ma c’è un altro fatto molto importante i negromanti sono molto più interessati a Gala che ai segreti magici ed il motivo è perchè…….
vi ho già detto troppe cose leggete il libro per scoprire come va a finire per aiutarvi a trovarlo vi lascio una mini scheda libro:
autrice: ELENA CABIATI
titolo: LA VIAGGIATRICE DI O
casa editrice:NORD