Lo so, sembra strano.. Saranno passati circa 4 mesi dal mio ultimo posto… Mi perdonate? Ovviamente sì. Oggi, o per meglio sta sera, parleremo di una serie TV intitolata: ” GILMORE GIRLS”, o, se proprio volete, in italiano: ” UNA MAMMA PER AMICA”
Allora se devo essere sincera io la serie non l’ho ancora finita mi mancano circa 15 episodi, sono 7 stagioni in tutto… Non allarmatevi non sono così lunghe! Anche se non sono alla fine posso dirvi la trama e posso farvi innamorare di questa serie.
Immaginate una ragazza di 16 anni che rimane incinta, deve lasciare la scuola e deve crescere una figlia da sola perché il padre è scappato. Beh, questa è la situazione di Lorelai GIlmore, madre di Rory Gilmore cittadine di Stars Hollow. Ora vorrei soffermarmi su questo curiosa cittadina con curiosi abitanti chiamati magari: Ms. Patty, Kirk, Babette.. Ma non posso.
Questa coppia di ragazze può essere definita più che una madre-figlia, una migliore amica-migliore amica. Per 7 stagioni queste vivono episodi, avventure, primi amori, quasi sempre accompagnati da battute divertenti nelle quali tutti siamo scoppiati e scoppieremo in una risata. Per ora vi ho detto già troppo però ricordate: nel caso qualcuno vi chieda di scegliere tra Team dean, Team Jess o Team Logan, voi dite Jess, fidatevi.
“If eating cake is wrong, I don’t wanna be right” Lorelai Gilmore