Ciao a tutti, potreste chiedervi se sono resuscitata e uscita dalla tomba, ma fortunatamente non è andata così ( poi se ci volete credere, io non vi biasimo..) Oggi vorrei parlarvi di Billie Eilish, in particolare del suo album “When we all fall asleep, where do we go?”.
Forse la conoscete, forse no. Allora Billie Eilish è una cantautrice americana spettacolare. In tutto ha pubblicato 2 album: uno uscito nel 2017 intitolato ” don’t smile at me” e un’altro, che è argomento della giornata, uscito nel 2019. Inoltre ha pubblicato molti singoli e tra poco farà uscire un nuovo album ( 30 luglio) “happier than ever” di cui una canzone è gia uscita: andatela ad ascoltare si chiama “ your power“.
Il primo album è molto bello solamente che è un EP, del secondo invece ne parliamo adesso. Allora è composto da 14 brani:
!!!, Bad guy, Xanny, You should see me in a crown; All the good girls go to hell, wish you were gay, when the party’s over; 8; my strange addiction; bury a friend; ilomilo; listen before i go; i love you; goodbye.
E’ un album bellissimo e stupefacente, quindi vi consiglio di ascoltarlo. Le canzoni e i testi di esse sono molto espressivi e bellissimi. Tutti questi brani sono stati registrati e prodotti dal fratello di Billie, Finneas, nella loro camera.
Molte canzoni hanno un video quindi, se volete, schiacciate qua sotto nei link e vi porto agli” official video” di alcune canzoni. Vi lascio anche alcune foto. Alla prossima, GOODBYE!